«Mostra dell’artigianato di Feltre: la prossima sarà un’edizione innovativa»

«Mostra dell’artigianato di Feltre: la prossima sarà un’edizione innovativa»

Si è riunito il direttivo del Comitato organizzatore della Mostra dell’artigianato artistico e tradizionale Città di Feltre, dopo la riconferma del presidente Luciano Gesiot: «Siamo partiti subito, con buon anticipo rispetto alle edizioni precedenti, perché vogliamo costruire una 37esima edizione della Mostra che sia di ampio respiro geografico – sottolinea il presidente Gesiot -. Per questo  abbiamo già avviato alcuni contatti con espositori di varie parti d’Italia, particolarmente significativi e rappresentativi del proprio ambito e del proprio “mestiere”. Forti anche del sostegno ricevuto dall’Amministrazione feltrina, puntiamo a realizzare una rassegna che guardi però anche al futuro con l’inserimento di alcuni elementi di novità: sia per quanto riguarda la parte espositiva, sia per quella culturale e dell’intrattenimento. Sono certo che le sorprese non mancheranno. Inoltre – conclude Gesiot – stiamo anche lavorando per ampliare il numero di persone e soggetti coinvolti nell’organizzazione della mostra, così da formare un gruppo ancora più forte e coeso».

Nel corso dell’incontro è stata anche disegnata la squadra che comporrà il comitato organizzativo di questa edizione della mostra: il presidente Luciano Gesiot sarà affiancato da due vice, Massimo Riva e Matteo Scanavacca; Dino Cossalter si occuperà della direzione amministrativa, mentre Fabio Giudice è stato riconfermato nel ruolo di direttore artistico. Emma Cossalter coordinerà la segreteria organizzativa, Alessandro Palerai curerà la parte grafica e il marketing, Nicola Maccagnan si occuperà dell’ufficio stampa e delle relazioni con i media.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto