Nuovo look per la piazza grazie ai Fondi di Confine

Nuovo look per la piazza grazie ai Fondi di Confine

Nuovo aspetto per Piazza Mercato a Cesiomaggiore grazie ai Fondi dei Comuni Confinanti: si sono infatti conclusi dopo un anno i lavori di riqualificazione dell’area su cui si affaccia il municipio cesiolino.

La piazza si presenta completamente rinnovata: via le scalinate; spazio ad un’ampia area verde e per i pedoni; nuova illuminazione a led, anche per contrastare il caro-bollette. Il tutto realizzato con materiali di qualità e finiture di pregio.

L’intervento è rientrato in un “pacchetto” di lavori finanziati dai 500mila euro arrivati nel 2020 dal Fondo dei Comuni Confinanti; grazie ad economie di scala, non solo si è riusciti a mantenere dentro il tetto di spesa stabilito il costo dei tre lavori, ma si è anche potuto apportare alcune migliorie ai progetti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto