Nuovo CdA: Martina Moritsch alla guida di Dolomiti bus

Nuovo CdA: Martina Moritsch alla guida di Dolomiti bus

È Martina Moritsch la nuova presidente di Dolomiti Bus, nominata dalla Provincia di Belluno, socio di minoranza con il 40% delle quote. Manager e imprenditrice con oltre 35 anni di esperienza nel business internazionale, Moritsch guiderà l’azienda con un mix di visione strategica e competenza gestionale. Nel nuovo consiglio di amministrazione troviamo anche Valentino Frescura, professionista del settore retail dell’ottica con una lunga esperienza direzionale, e Federica Monti, confermata presidente del Collegio Sindacale.

La scelta dei nuovi membri è stata effettuata tra numerosi candidati, valutando profili di alto livello. «Si tratta di tre professionalità di assoluto livello che abbiamo individuato tra i numerosi curricula di coloro che si erano candidati – è il commento del presidente della Provincia, Roberto Padrin – Siamo certi che Martina Moritsch, Valentino Frescura e Federica Monti (che viene confermata nell’incarico), sapranno interpretare al meglio il loro ruolo, con rigore e passione, nell’obiettivo di garantire al servizio del trasporto pubblico locale e ai cittadini bellunesi una qualità sempre maggiore». Aggiunge Padrin: «A loro e agli altri membri che saranno eletti nel nuovo CdA vanno i migliori auguri per un proficuo lavoro da parte di tutta l’amministrazione provinciale. Ai due rappresentanti della provincia uscenti – il presidente Andrea Biasiotto e la consigliera Sonia Sommacal – va il nostro sincero ringraziamento per l’attività svolta con impegno e professionalità in questi anni, in cui si sono dovuti misurare con alcune problematiche per molti aspetti non semplici, non facendo mai mancare il loro apporto costruttivo».

Le nuove nomine saranno ufficialmente ratificate durante l’assemblea dei soci, convocata per il 23 giugno, dopo il rinvio della seduta odierna per motivi tecnici. Con questa nuova struttura, Dolomiti Bus si prepara ad affrontare le sfide future, puntando su innovazione e qualità nei servizi per cittadini e turisti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto