Nuovi acquisti: l’Ulss1 assume 12 tecnici di laboratorio

Nuovi acquisti: l’Ulss1 assume 12 tecnici di laboratorio

L’Ulss 1 Dolomiti rinforza la squadra di laboratorio. La direzione generale ha approvato infatti l’esito degli avvisi per l’incarico a tempo determinato per 12 tecnici di laboratorio biomedico. Tutti i 12 professionisti sono risultati idonei e saranno ora avviate le procedure per la richiesta di disponibilità all’assunzione.

«Confido che tutti e 12 i professionisti individuati accettino l’incarico, per rinforzare le fila dei laboratori: un lavoro prezioso, spesso nascosto dietro i numerosi campioni processati ogni giorno» commenta il direttore Generale Maria Grazia Carraro.

Sono stati inoltre assunti a tempo indeterminato 5 fisioterapisti e sono stati assegnati alcuni incarichi libero professionali a pediatri, medici ginecologici, nefrologi e di emergenza urgenza. Bandito anche un avviso a tempo determinato per l’assunzione di medici oncologi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto