Nuoto sincronizzato: tris di podi a Lignano per la Sportivamente Belluno

Nuoto sincronizzato: tris di podi a Lignano per la Sportivamente Belluno

Le ragazze della Sportivamente Belluno collezionano medaglie di bronzo nella gara di “Coreografie Libere” di nuoto sincronizzato. 

La manifestazione, legata al Campionato interregionale Uisp, è andata in scena nella piscina olimpionica di Lignano, al “Bella Italia Efa Village”: «Una splendida esperienza – ha affermato la coach Manuela Checconi -. Abbiamo colto l’occasione di essere tutte insieme, cosa rara di questi tempi, per andare in spiaggia a ripassare i balletti con i piedi nell’acqua». 

Tre volte sul podio le sincronette bellunesi. Nel Solo, categoria Ragazze, con Beatrice Agnoli (punteggio: 54,467); nel Duo, con le Juniores Lisa De Moliner e Francesca Iudica (48,800). E, sempre in ambito Juniores, con la squadra composta da Agnoli, Barp, Bello, De Moliner, Fant, Caputo, Rova, De Castello e Iudica (54,467). 

Di rilievo pure le prestazioni delle altre coppie in gara: fra le Ragazze, quinto posto per De Castello e Barp (51,933) e settimo per Agnoli e Fant (50,633); nella categoria Assolute, quinta piazza per Gasperin e Cima (51,233) e sesta per Rova e Caputo (49,433). 

Infine, ottimo quinto posto di squadra (Ragazze) grazie a Piazzi, Vignola, Ponti, Funes, De Barba, Rubinetto, Bonotto, Gasperin e Cima. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto