News sempre più… in quota. Online da oggi il nuovo sito

News sempre più… in quota. Online da oggi il nuovo sito

Cronaca, politica, sport, cultura e voci del territorio. Ci sono tutti, esattamente come le rubriche che contraddistinguono News in Quota. Cambia solo il contenitore, nuovo fiammante. Ma la filosofia e i contenuti sono quelli di sempre.
È passato un anno abbondante da quando abbiamo cominciato il rapporto quotidiano con il territorio, con le leggende, con le notizie dal Bellunese… e dopo tredici mesi un cambio d’abito è normale, quasi scontato. In un periodo in cui le parole più usate nella quotidianità sono “Zona rossa” e “Zona arancione” abbiamo deciso anche noi di cambiare sfondo. I colori “sociali” quelli no, restano il blu e il giallo. E resta anche la voglia di informare e di dare voce alle tante realtà della provincia dolomitica. L’augurio è di non perdere il legame con gli affezionati lettori, e – se possibile – incuriosirne altri. Con la prospettiva di guardare insieme oltre la pandemia, per poter raccontare la fine del virus e la ripartenza che ne verrà, insieme a tutti gli eventi del Bellunese da qui ai prossimi anni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto