Neve abbondante e pericolo valanghe: chiusi i passi dolomitici

Neve abbondante e pericolo valanghe: chiusi i passi dolomitici

Nevica in maniera consistente sulla montagna bellunese. Al suolo ci sono già più di 20 centimetri nelle località al di sopra dei 1.000 metri. E nelle prossime ore la perturbazione si farà più intensa. Il pericolo valanghe è alto e Veneto Strade ha chiuso i passi in via precauzionale.

In questo momento non si transita su Fedaia, Pordoi, Falzarego, Valparola e Giau. «Le previsioni meteo indicano per la notte una perturbazione con forti nevicate anche a bassa quota – fa sapere Veneto Strade -. Si raccomanda la massima prudenza e di mettersi in strada solo per motivi urgenti».

Qualche difficoltà anche a Cortina: sulla circonvallazione direzione nord passano solo i mezzi pesanti provvisti di catene. Meglio evitare quanto successo durante la tarda mattinata, in zona Fiames, quando due camion sono finiti di traverso, paralizzando per ore la circolazione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto