Manca il concentratore di ossigeno alla casa di riposo, ci pensano gli Alpini

Manca il concentratore di ossigeno alla casa di riposo, ci pensano gli Alpini

Gli Alpini vedono e provvedono. Alla casa di riposo di Mel mancava un concentratore di ossigeno e le penne nere, insieme all’Auser, lo hanno comprato e donato alla struttura. La donazione è stata frutto della collaborazione tra il Gruppo Alpini di Mel e l’Auser “Il Sole” di Mel in memoria dell’indimenticato Elio Del Pizzol, persona che molto ha dato per il volontariato locale.

«Ringraziamo molto per questa nuova attrezzatura che sottolinea ancora una volta la vicinanza degli alpini e dell’Auser alla Casa di Riposo – ha commentato Paolo Battocchio, direttore della struttura -. Per gli ospiti e per noi operatori questo è un gesto che va oltre alla gradita e utile apparecchiatura, è un segno di presenza per i nostri ospiti e di sensibilità per il personale che è stato provato in questi ultimi due anni. Mi auguro che la prossima primavera si possa festeggiare l’apertura della struttura con una festa comune».

«Siamo felici, assieme agli amici dell’Auser, di ricordare Elio Del Pizzol in questa maniera, la sua figura di persona pronta ad aiutare gli altri con semplicità e disponibilità», ha detto il capogruppo degli Alpini di Mel Aldo Mastelotto

Presenti alla cerimonia di donazione, i figli di Elio Del Pizzol, il dottor Fabio Bernard che segue gli ospiti della struttura, l’ex presidente della casa di riposo e tenente degli alpini Ernesto Isotton, la presidente dell’Auser Verena Dall’Omo e il sindaco di Borgo Valbelluna Stefano Cesa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto