Lutto nel Cadore: è morto lo storico dirigente Antonio Ruzza

Lutto nel Cadore: è morto lo storico dirigente Antonio Ruzza

 

Molto più che un dirigente. Molto più che un appassionato e un innamorato del calcio. Antonio Ruzza (64 anni) era un punto di riferimento per la società del Cadore. La stessa che, in queste ore, piange la scomparsa di un amico. E soprattutto di un uomo che sapeva distinguersi per la disponibilità. E bontà d’animo: «Abbiamo sperato tutti – si legge in una nota del club cadorino – che Toni riuscisse a vincere la battaglia contro questo “terribile” virus. Invece si è spento il nostro storico dirigente. Visto da tutti noi come una persona di grande spessore umano, ha contribuito in modo fondamentale alla crescita della società calcistica cadorina». 

Chiunque lo ricorda per la sua lealtà: «Toni rappresentava il vero significato dello sport. Questa è una grave perdita non solo per il Cadore, ma per l’intero movimento calcistico locale. Era un dirigente che non amava apparire in prima linea, ma dedicava tempo e impegno impegno dietro le quinte con lo scopo di mettere la propria squadra nelle condizioni di raggiungere i migliori risultati. Alla famiglia Ruzza vanno le più sentite condoglianze: siamo sicuri che la passione e lo spirito di Antonio Ruzza continueranno ad aleggiare nella società, insieme al ricordo del suo sorriso». 

Parole di cordoglio sono state espresse da tutto il movimento calcistico bellunese (e non solo), attraverso i vertici federali e le società. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto