L’Orchestra Italiana in tournée, debutto in Val Biois

L’Orchestra Italiana in tournée, debutto in Val Biois

Data da cerchiare in rosso sul calendario: domani (2 giugno) a Falcade andrà in scena il grande spettacolo della musica da ballo con il concerto dell’Orchestra Italiana Gianmarco Bagutti che inaugurerà proprio in Val del Biois la tournée estiva con una scoppiettante data zero.

Dalle 21 nella sala Dolomiti l’orchestra di 14 elementi, tra palco e tecnici, farà risuonare il grande repertorio di musiche nazionali, internazionali e sue composizioni, ripercorrendo i grandi successi di Bagutti, passando per i maggiori cantautori italiani. E si ballerà. All’interno sarà infatti allestita una pista da ballo per tutti gli appassionati che dopo tanto tempo vogliono tornare a divertirsi.

Sarà uno spettacolo in grande stile con una cascata di luci e di effetti scenici, formato da maxischermi led wall e tanti fari in movimento. Inoltre, in anteprima, sarà presentato il video clip della hit dell’estate “Facciamo un selfie” che è stato girato nel mese di febbraio proprio a Falcade e Canale d’Agordo con la collaborazione della PromoFalcade Dolomiti che è anche l’organizzatore del concerto con il supporto del Comune di Falcade.

Sulle musiche di “Facciamo un selfie” sfileranno le immagini delle bellezze invernali della valle e delle sue eccellenze come le piste da sci, i panorami mozzafiato e la cultura, sotto la regia di Paolo Prosperi. Il video clip girerà l’Italia intera, sarà infatti presentato a ogni data della tournée estiva portando un soffio di Dolomiti nella calda estate italiana.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto