Lega: la sezione di Ponte riparte dopo il commissariamento

Lega: la sezione di Ponte riparte dopo il commissariamento

Si ricostituisce la sezione Lega di Ponte nelle Alpi. Dopo due anni di commissariamento, il gruppo ha un nuovo segretario: sarà Paolo De Vettor a guidare il partito pontalpino affiancato dai due consiglieri Agnieszka Barbara Dal Pont e Vittorio Casanova. L’elezione è avvenuta martedì sera, nel corso del congresso di sezione. «Ringrazio il commissario Paolo Luciani per aver traghettato il gruppo fino alle nuove elezioni – sono le parole di De Vettor -; da qui al futuro sarà nostra cura lavorare per avvicinare nuove persone e alzare il numero di iscritti e militanti».

E aggiunge: «Nei due anni di commissariamento abbiamo sempre lavorato per il territorio e sul territorio, dalla parte della minoranza in Consiglio comunale abbiamo fatto sentire la nostra voce per stimolare l’amministrazione e denunciare quello che non funziona – prosegue De Vettor -. Ora puntiamo a rafforzare il gruppo, cercheremo una strategia comune insieme a tutti gli iscritti. Il modus operandi sarà quello di scelte condivise, perché tutti si sentano coinvolti e partecipi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto