Ladri in azione: rubati contanti e gioielli al Mas

Ladri in azione: rubati contanti e gioielli al Mas

Le feste natalizie sono ormai all’orizzonte e tornano all’opera i topi d’appartamento. Una triste consuetudine che si sta ripetendo anche in questi giorni.

Prese di mira abitazioni nella fascia tra Belluno e Sedico. I ladri sono entrati in azione anche mercoledì sera. Prima a Belluno, dove hanno messo a segno un colpo, per poi dirigersi a Mas di Sedico, dove hanno visitato tre abitazioni, in via Schiara e in Via Pelf. Sempre lo stesso, ormai collaudato, il modus operandi: i malviventi hanno atteso l’oscurità, colpendo tra le 17 e le 19, durante l’assenza dei proprietari. Discreto il bottino. I ladri sono riusciti a sottrarre un po’ di contanti e dei monili in oro, prima di fuggire tra i campi.

In serata un nuovo tentativo di furto, a Vignole, dove però i ladri non hanno trovato nulla. Sulle loro tracce gli agenti della Questura di Belluno, mentre tra gli abitanti sale la preoccupazione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto