La montagna in Prefettura. “Emozioni d’alta quota” in mostra fino al 3 febbraio

La montagna in Prefettura. “Emozioni d’alta quota” in mostra fino al 3 febbraio

Di solito le montagne si guardano dal basso verso l’alto. E si fotografano in vari modi, con il passare delle stagioni, con la neve, all’alba, al tramonto… La mostra fotografica che verrà ospitata dalla Prefettura offrirà invece uno sguardo insolito: le montagne viste dall’alto. Vale a dire le Dolomiti fotografate dall’aereo. Scatti mozzafiato dal titolo indicativo: “Come le aquile in volo. Emozioni d’alta quota”.

L’esposizione, nel prestigioso contesto di Palazzo dei Rettori, sarà inaugurata giovedì 19 alle 17.30. Al taglio del nastro, oltre al prefetto padrone di casa, sono stati invitati tutti i sindaci. Il Cai introdurrà la mostra con una relazione di Federico Bressan.

La mostra sarà poi aperta al pubblico, con ingresso libero, da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio e poi da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio dalle 10 alle 12.30, e al pomeriggio dalle 15 alle 18.30. Ad accogliere i visitatori ci saranno i soci dell’Unione nazionale Cavalieri d’Italia e dei Maestri del Lavoro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto