“La Mongolfiera di Giorgia” ancora in volo: aperto un nuovo bando

“La Mongolfiera di Giorgia” ancora in volo: aperto un nuovo bando

“La Mongolfiera di Giorgia Onlus” è pronta per il prossimo viaggio: il nuovo bando è uscito martedì 10 ottobre, nel ricordo della “partenza” di Giorgia Praloran, giovane bellunese scomparsa nel 2016 a causa di una malattia aggressiva.

Si prevede che a breve i contributi assegnati supereranno i 60mila euro totali in 5 anni di operatività dell’Associazione: con l’undicesimo bando saranno a disposizione complessivamente 10.000 euro per finanziare progetti ludico-ricreativi di ragazzi tra i 13 e i 24 anni residenti in Veneto o seguiti da strutture pubbliche sanitarie, con disabilità anche temporanee, legalmente certificate. 

In questo modo, l’Associazione si pone l’obiettivo di migliorare la qualità di vita di questi giovani mediante acquisto di beni o servizi che i ragazzi stessi ritengano utili per il proprio benessere psico-fisico. 

Recentemente il sito www.lamongolfieradigiorgia.it è stato completamente rinnovato e, oltre ai nuovi contenuti e ad un resoconto di tutti i progetti finanziati, troverete nella sezione bandi tutte le informazioni utili e il modulo scaricabile con il quale inviare la richiesta.

In alternativa, il direttivo dell’Associazione è sempre raggiungibile all’indirizzo e-mail lamongolfieradigiorgia@gmail.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto