Il Nevegal non è ancora morto: domani terrà banco in consiglio comunale

Il Nevegal non è ancora morto: domani terrà banco in consiglio comunale
Il coronavirus ha fatto il deserto sul Nevegal. Chiusura anticipata degli impianti in una stagione già abbastanza disastrata. E soprattutto stop imposto a passeggiate ed escursioni. Ancora non basta, però, per ammazzare il Colle. La “fase 2” del post-Alpe è ancora nebulosa, certo. I piani del Comune, nuovo-vecchio proprietario degli impianti, sono ancora di là da venire. E i progetti tra New.Co e rilancio congelati dal lockdown. Eppure, il Nevegal continua a essere argomento gettonato. Nel prossimo consiglio comunale di Belluno ci sono ben due punti all’ordine del giorno che affronteranno la questione.
Prima una domanda d’attualità presentata dal consigliere Pd Paolo Bello. Oggetto: iniziative a favore del Nevegal, aggiornamenti. Poi un’interrogazione di Franco Roccon che va dritta al sodo: che intenzioni ci sono per il Colle?
La seduta del consiglio è in calendario per domani (martedì 28 aprilealle 16. In videoconferenza, per evitare assembramenti in sala consiliare. Potrà essere seguita in diretta sul canale YouTube (https://www.youtube.com/comunebelluno).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto