Il lago, i dintorni, i racconti: itinerario per una scoperta

Il lago, i dintorni, i racconti: itinerario per una scoperta

Da una sponda all’altra il lago di Santa Croce, raccoglie e restituisce una inedita esperienza di unità tra natura, uomo, storia, paesaggio attraverso testimonianze concrete – vegetazione, viabilità, insediamenti, monumenti – da osservare con stupore. 

E all’interno di un’escursione prevista per sabato 8: il ritrovo è allo stadio di Belluno (ore 14.30) o, successivamente, al parcheggio situato subito dopo il ponte sul torrente Tesa, a ridosso dell’abitato di Farra d’Alpago.

Gli accompagnatori sono l’architetta Lidia Rui, il professor Augusto Modolo e la guida naturalistica ambientale Anacleto Boranga. Venticinque i posti disponibili: per iscriversi, è possibile rivolgersi al Ctg Belluno, telefonando allo 0437.950075 (al mattino 9-11, o la sera di martedì o giovedì: 17.30-18.30) oppure inviando una mail ad anacleto.boranga@gmail.com.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto