Il Covid torna in ospedale: positiva un’infermiera di Agordo

Il Covid torna in ospedale: positiva un’infermiera di Agordo

 

Dopo le case di riposo, il coronavirus torna anche in ospedale. Positiva a Covid – 19 un’infermiera dell’ospedale di Agordo.

Lo ha reso noto ieri noto il dipartimento di prevenzione dell’Ulss 1 Dolomiti. Fortunatamente la persona non presenta sintomi ed è stata messa in isolamento domiciliare, mentre è scattata l’analisi epidemiologica per tutti i contatti lavorativi e familiari.

Sono invece risultati fortunatamente tutti negativi i tamponi relativi agli ospiti della casa di riposo di Longarone, dove giovedì era stata riscontrata la positività di un operatore della struttura.

Ieri, però, da registrare altri due casi positivi. Il primo è un familiare del soggetto positivo attualmente ricoverato a Padova, dove è rientrato dopo un periodo di ferie nella seconda casa in provincia di Belluno. Proprio lì è domiciliato da alcuni mesi il suo familiare (ora anch’esso a Padova) trovato positivo con sintomi lievi. L’altro caso riguarda una donna serba, asintomatica, rientrata in Italia nei giorni scorsi dal paese di origine. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto