Il Comune pensa alle famiglie che lavorano: arriva il doposcuola con mensa

Il Comune pensa alle famiglie che lavorano: arriva il doposcuola con mensa

Per i genitori che lavorano è un servizio importante. Per bambini e ragazzi è l’occasione per fare i compiti, seguiti da personale preparato. Insomma, tutti contenti. Anche l’amministrazione comunale, che si fa carico dei bisogni delle famiglie e mette in campo un nuovo doposcuola.

A Cesiomaggiore partirà a ottobre e andrà avanti fino a fine maggio. Di fatto, tutto l’anno scolastico. E c’è anche il servizio mensa. Quindi, senza soluzione di continuità per i giovani e giovanissimi utenti. Un pensiero in meno per le famiglie.

Il doposcuola di Cesio avrà come base logistica le aule delle elementari (o delle medie). Comincerà alle 12.50 e terminerà alle 17.30. E si fermerà solo durante i periodi di vacanza scolastica, a Natale, Carnevale e Pasqua.

Per informazioni, è possibile contattare il soggetto affidatario del servizio (cooperativa Croce Blu, ; 0437 291335).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto