Il Comune incontra le realtà del volontariato: «Nel segno della condivisione»

Il Comune incontra le realtà del volontariato: «Nel segno della condivisione»

Sabato 16 settembre (9.30), nella Placido Fabris di Pieve, si terrà una riunione indetta dall’amministrazione comunale con i rappresentanti di tutte le associazioni di volontariato, sportive e culturali che operano nel territorio del Comune di Alpago.

«Con l’occasione di trovarci nuovamente insieme ai rappresentanti delle tante realtà associative – afferma il consigliere delegato, Roberto Dal Paos – potremo dar loro alcune comunicazioni, ricevere suggerimenti e illustrare le modalità per la richiesta del contributo comunale. Si discuterà anche delle prossime iniziative da programmare insieme, come i i festeggiamenti di San Viglio, la seconda giornata del volontariato e il progetto “Adotta un sentiero”. La nostra filosofia è di condividere ogni aspetto con il territorio e i suoi protagonisti per poi agire insieme». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto