Il cantiere del cavalcavia accelera, niente treni fino al 4 gennaio

Il cantiere del cavalcavia accelera, niente treni fino al 4 gennaio

Doveva riprendere oggi (23 dicembre) la circolazione ferroviaria sulla Belluno-Feltre. Invece la tratta resterà ferma ancora un po’. Almeno fino a inizio 2024.

È la novità disposta nei giorni scorsi di comune accordo da Anas e Rfi. La prima infatti sta finendo il cantiere sul cavalcavia ferroviario di Santa Giustina, e in questi giorni sta accelerando per chiudere in tempo tutte le opere. E la seconda ha disposto di concedere ancora un po’ di tempo a uomini e mezzi all’opera.

Per il perdurare dei lavori stradali e ferroviari di manutenzione straordinaria non procrastinabili, la circolazione dei treni sulla linea Feltre-Belluno sarà riattivata giovedì 4 gennaio 2024 anziché il prossimo 23 dicembre» ha scritto ieri Rfi. «Per consentire gli interventi, sono previste modifiche al programma dei treni regionali sulle linee Padova-Belluno/Calalzo, Treviso-Belluno, Vicenza-Calalzo, Feltre-Belluno e Feltre-Calalzo».

Intanto per gli automobilisti che passano a Santa Giustina il passaggio a livello rimane aperto e percorribile. Quindi lo slittamento in avanti dei tempi di cantiere non è per forza una cattiva notizia. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto