Il 2022 sarà un anno di motori: «Partiamo in aprile col Rally Bellunese»

Il 2022 sarà un anno di motori: «Partiamo in aprile col Rally Bellunese»

Anche in casa di Tre Cime Promotor le festività di Natale sono il momento ideale per tracciare un consuntivo dell’attività svolta nel corso dell’anno. E per guardare al futuro. 

«Nel rivolgere a tutti i collaboratori e ai loro familiari, agli sponsor, alle autorità politiche e sportive e alle Forze dell’ordine, i migliori e più sinceri auguri – dichiara il presidente Selvestrel – intendo riconoscere e sottolineare l’indispensabile apporto fornito da ciascuno, ognuno per la parte di propria competenza. Grazie al duro lavoro che, di concerto, abbiamo portato avanti; grazie ai rapporti di limpida collaborazione reciproca instaurati con le Autorità e le Istituzioni politiche, civili e sportive; grazie alla positiva risposta di piloti ed equipaggi; grazie a collaborazione e comprensione della gente comune, il 2021 dello sport automobilistico targato Tre Cime Promotor si chiude brillantemente». 

Ma la mente è già rivolta agli appuntamenti del 2022: «Il 9 e 10 aprile è previsto il 37° Rally Bellunese, gara inaugurale della Coppa Rally 4^ zona e, il 29, 30 e 31 luglio, la 48^ Alpe del Nevegal, gara valida per Campionato e Trofeo italiano velocità montagna e per il Campionato austriaco della specialità». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto