I motori non rombano: Rally Bellunese rinviato a data da destinarsi

I motori non rombano: Rally Bellunese rinviato a data da destinarsi

I motori restano spenti: il 35° Rally Bellunese non partirà. Rinviato a data da destinarsi. Lo ha deciso ieri sera l’Asd Tre Cime Promotor.

In origine la gara inaugurale della Coppa Rally 4^ zona si sarebbe dovuta disputare proprio oggi e domani (il 4 e 5 aprile). Ma quando l’emergenza coronavirus era solo in fase iniziale e non si era ancora manifestata in tutta la sua complessità, la corsa aveva già subito un cambio di data, tanto da essere posticipata al 25 e 26 aprile. Per quanto possibile l’Asd Tre Cime Promotor ha sempre proseguito nell’organizzazione dell’evento.

La firma del nuovo Dpcm e la sospensione fino al 13 aprile di tutte le attività (sport e automobilismo compresi) hanno reso tecnicamente impossibile allestire il 35° Rally Bellunese nei nuovi tempi previsti. Aci Sport potrà stilare un nuovo calendario gare solo quando si sarà usciti dall’emergenza Covid-19. Quindi, bisogna attendere. Ecco perché l’Asd Tre Cime Promotor ha ritenuto il rinvio a data da destinarsi come l’unica soluzione onestamente percorribile.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto