Guasto alla rete idrica: rubinetti a secco a Limana e Lorenzago

Guasto alla rete idrica: rubinetti a secco a Limana e Lorenzago

 

Ore di disagio per i residenti di Limana e Lorenzago di Cadore. Sia nel Comune cadorino sia in quello della Sinistra Piave stanno lavorando i tecnici di Bim Gsp, per riparare importanti danni all’acquedotto.

A Limana da ieri sera (sabato 2 gennaio) sono senz’acqua i residenti di Triches, Polentes e Calcine. Tutta colpa di una rottura, che non è ancora stata rintracciata. Gli operai dell’azienda idrica stanno lavorando. Il Comune invita i cittadini a un uso parsimonioso dell’acqua: se dovesse tornare, infatti, serviranno molte ore per consentire alle cisterne l’accumulo necessario a rifornire tutte le abitazioni.

Una rottura dell’acquedotto si è verificata anche a Lorenzago, in località Ciampo. Anche in questo caso, squadre Gsp sono già sul posto. La situazione però è resa complicata dall’enorme quantità di neve.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto