Gruppo De Pra e welfare: «Tuteliamo i dipendenti in caso di malattie gravi»

Gruppo De Pra e welfare: «Tuteliamo i dipendenti in caso di malattie gravi»

Da ottant’anni, il Gruppo Fratelli De Pra è un riferimento per le costruzioni nel Bellunese. E ora ha stipulato con Intesa Sanpaolo un’assicurazione sanitaria per tutelare i suoi dipendenti in caso di malattie gravi. L’assicurazione riconosce a ciascun dipendente una copertura significativa, che comprende pure un secondo parere medico relativo alla malattia diagnosticata e una visita annuale in qualsiasi specializzazione medica. 

«La salute dei nostri dipendenti, che rappresentano il vero motore del nostro Gruppo, è fondamentale per noi – dichiara Ezio De Pra, amministratore delegato di F.lli De Pra spa – ; per questo abbiamo deciso di attivare, tra le varie iniziative che stiamo mettendo in campo per migliorare il welfare aziendale, un’assicurazione sanitaria che consenta ai nostri collaboratori di ricevere adeguata assistenza nell’eventualità in cui si trovassero a dover combattere contro una grave malattia». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto