Un paese nella morsa del traffico: «Chiediamo prudenza»

Un paese nella morsa del traffico: «Chiediamo prudenza»

Lavori in corso lungo la Statale di Alemagna? E a pagare un prezzo elevato, ancora una volta, è Soverzene. Perché il paese è letteralmente invaso da automobili. E, nelle ore di punta, si formano lunghissimi incolonnamenti: «Ma il problema che ci più ci sta a cuore – sono le parole del sindaco Gianni Burigo – è quello della sicurezza. Certi guidatori corrono troppo, lungo le vie del paese. Per questo, oltre alla segnalazione già partita alle Forze dell’Ordine, rivolgo un appello pubblico: prudenza. Ci vuole prudenza». 

Al mattino diventa complicato perfino uscire dal paese: «Il traffico è continuo e la gente ha fretta di raggiungere il posto di lavoro. Non nascondo che la situazione è particolarmente caotica. Stiamo vivendo giornate intense. Capiamo le esigenze di tutti – conclude Burigo – e sappiamo che le strade di Soverzene rappresentano l’alternativa alla Statale, ma serve rispetto». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto