Grande musica al lago di Santa Croce: arriva Daniele Silvestri

Grande musica al lago di Santa Croce: arriva Daniele Silvestri

Secondo appuntamento con Dolomiti Arena: questa volta in riva al lago di Santa Croce, dove stasera (ore 18) arriverà Daniele Silvestri, uno dei più importanti e amati cantautori italiani degli ultimi 25 anni. 

Il concerto è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione, mentre l’area in cui si esibirà Silvestri potrà essere raggiunta anche attraverso il percorso ciclopedonale sul Tesa. Per l’occasione, sarà allestito un servizio di navetta a pagamento con partenza dalla località Paludi, nel parcheggio comunale tra l’azienda Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems SpA e il Bar Stiffelio Food & Drink (via dell’Industria): quando? Dalle ore 15 alle ore 17:30 con partenze ogni 15 minuti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo.

Per le persone con disabilità, sono disponibili dei parcheggi riservati. Ma i posti sono limitati e, di conseguenza, è obbligatoria la prenotazione (con nominativo e numero di targa): basterà inviare una mail all’indirizzo dolomitiarena22@gmail.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto