Giro del lago di Santa Croce: ecco il nuovo sito web

Giro del lago di Santa Croce: ecco il nuovo sito web

Un nuovo sito internet per il Comitato Alpago 2 Ruote&Solidarietà e per il Giro del Lago di Santa Croce. 

Da qualche giorno, infatti, è online la versione rinnovata di www.2ruotealpago.it, lo spazio web del comitato presieduto da Ennio Soccal. Si tratta di una piattaforma realizzata in wordpress, ha una nuova interfaccia grafica ed è “responsive”, ovvero ben visibile su tutti i dispositivi: sia pc, sia cellulari.

«Grazie all’ottimo lavoro di Scp – Strategie informatiche, abbiamo ora un sito più immediato e più accattivante» commenta Soccal. «Lo “lanciamo” a poco meno di un mese dall’edizione numero 27. Edizione che sarà in presenza (lo scorso anno il Giro non si è svolto, anche se la raccolta fondi è stata realizzata comunque, portando a una raccolta di 10.605 euro, ndr) e che, auspichiamo, possa essere quella della ripartenza definitiva. Proporremo le prove che hanno caratterizzato gli ultimi anni, vale a dire il ciclismo, la corsa, l’handbike, i roller e la passeggiata. Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista dell’appuntamento del 22 agosto. In merito alle nuove normative anticovid che saranno eventualmente messe in essere nelle prossime settimane, daremo immediato aggiornamento attraverso tutti i nostri canali di comunicazione».

Per approfondimenti, si possono consultare il sito internet www.2ruotealpago.it o i profili Facebook e Instagram. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto