Giochi da tavolo e chiacchiere, parte il “Salotto estivo” per giovani e adolescenti

Giochi da tavolo e chiacchiere, parte il “Salotto estivo” per giovani e adolescenti

Chiacchiere, giochi da tavolo, due ore di divertimento in libertà e soprattutto in un luogo sicuro. Il venerdì è “Salotto estivo” a Sedico. Per tutta l’estate ragazzi e adolescenti avranno una proposta in più nelle loro serate. Due ore da spendere in compagnia, tra calcetto, visione di film, musica e molto altro.

È una proposta di Blhyster, cooperativa sociale che fra i propri progetti si occupa di politiche giovanili e servizi sociali, con il patrocinio del Comune di Sedico.

Come funziona? Ogni venerdì fino a settembre (escluso il periodo a ridosso di ferragosto) verrà aperta la casa della dottrina di Sedico. Dalle 20 alle 22 diventerà uno spazio di aggregazione, di socialità e di incontro. Anziché bighellonare per strada, i giovani e gli adolescenti potranno incontrarsi, giocare, ascoltare musica…

Entrata libera e gratuita per i ragazzi tra gli 11 e i 18 anni. Per informazioni basta scrivere a info@blhyster.it (telefono 342 6490430).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto