Galliani saluta la DRL: giocherà e studierà fuori provincia

Galliani saluta la DRL: giocherà e studierà fuori provincia

In questi giorni è impegnato con gli esami di maturità. E chino sui libri, tra un ripasso e l’altro, ha trovato il tempo e il modo di salutare la DRL Volley Team

Perché, nella prossima stagione, Matteo Galliani giocherà e studierà fuori provincia: il diciannovenne palleggiatore, infatti, prosegue il suo cammino di studi all’università. E la scelta legata alla sede della facoltà orienterà pure il suo domani pallavolistico: «Ringrazio la DRL per avermi dato la grande opportunità di partecipare a un campionato di Serie A3, vestendo la maglia della mia città». Il palleggiatore proseguirà altrove «il percorso di crescita sportiva. Mi è stato comunicato che la società ha ambizioni importanti e, per tale motivo, avrebbe cercato un secondo palleggiatore con più esperienza». Ovvero, Ignacio Martinez, presentato la scorsa settimana in tandem col fratello Gonzalo. 

«Resta comunque un anno fantastico – conclude Galliani -. Mi ha arricchito anche sotto il profilo personale. Adesso cercherò una squadra nella città in cui andrò a studiare. Spero in futuro di poter ritornare. Nel frattempo, ringrazio tutti, in modo particolare i fratelli Da Rold che hanno avuto sempre fiducia in me». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto