Forzano la finestra ed entrano: rubati contanti e gioielli in due appartamenti

Forzano la finestra ed entrano: rubati contanti e gioielli in due appartamenti

Ladri in azione a Feltre. Nella serata di sabato 18, due abitazioni hanno ricevuto la sgradita visita di “topo d’appartamento”. 

La modalità è sempre la stessa. I malviventi arrivano in orario preserale, approfittando del buio. Individuano una finestra di facile accesso. Forzano gli infissi e così entrano in casa.

È proprio così che hanno fatto anche sabato a Feltre. In un’abitazione di Farra e in un’altra di via Genzianella, una traversa della strada che dal centro va verso Pedavena. In entrambi i casi, hanno trovato qualche banconota e oggetti in oro. Per una refurtiva di circa 300 euro nella casa di Farra e quasi mille euro nella seconda abitazione.

Non grandi cifre. Ma più che il furto in sé, quello che colpisce le vittime dei furti è il senso di insicurezza. I due casi sono al vaglio dei carabinieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto