La decisione era nell’aria, ma adesso arriva anche l’ufficialità: dopo 17 anni di matrimonio, è divorzio tra la Lazio e Auronzo. Quest’anno il club di Claudio Lotito non farà il consueto ritiro estivo precampionato all’ombra del monte Agudo. Lo conferma la stessa società biancoceleste con una nota nel sito internet ufficiale, dall’inequivocabile titolo: “Grazie Auronzo, casa del nostro cuore biancoceleste”.
«La S.S. Lazio desidera esprimere il proprio ringraziamento alle diverse amministrazioni comunali che si sono succedute ad Auronzo di Cadore in questi anni – si legge nel comunicato – per aver sempre sostenuto e facilitato con professionalità e grande collaborazione l’organizzazione del ritiro estivo della nostra squadra. Un grazie particolare va alla Media Sport Event per aver coordinato, con passione e competenza, ogni singola edizione».
Continua la nota: «Esprimiamo inoltre sincera gratitudine all’intera comunità di Auronzo di Cadore per l’affetto, la disponibilità e l’accoglienza riservata alla nostra squadra e ai numerosi tifosi biancocelesti che, estate dopo estate, hanno raggiunto questo meraviglioso territorio per sostenerci con passione ed entusiasmo»