FdI, Katia Tafner responsabile regionale del dipartimento istruzione

FdI, Katia Tafner responsabile regionale del dipartimento istruzione

È Katia Tafner (in foto) la nuova responsabile regionale del dipartimento istruzione di Fratelli d’Italia.

«In questa delicatissima fase storica è indispensabile avere dei punti di riferimento locali che sappiano ben interpretare le esigenze della scuola e che siano in grado di creare valide sinergie con le azioni che il partito implementa a livello nazionale» ha spiegato il senatore Luca De Carlo, coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni.

«Gli studenti, gli insegnanti e il personale scolastico – ha proseguito De Carlo – sono messi quotidianamente a dura prova dal clima di incertezza e fragilità che ha caratterizzato l’intero 2020 e buona parte del 2021. Fratelli d’Italia è stato sempre presente sul tema ed è per questo che ho ritenuto necessario affidare questo importante compito a Katia Tafner, una persona di esperienza, capacità e competenza».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto