Fantalibrando, due settimane di letteratura per bambini e ragazzi

Fantalibrando, due settimane di letteratura per bambini e ragazzi

Letture, libri, storie e un carico di racconti divertenti. A Limana torna Fantalibrando, la rassegna di letteratura per bambini e ragazzi. La 25. edizione si è aperta lunedì e per due settimane proporrà una serie di appuntamenti per le famiglie. In pratica, toglierà giovani e giovanissimi dalla tv e dallo smartphone, con spettacoli, un corso di lettura ad alta voce per adulti, e anche una serata per genitori sul tema delle dipendente tecnologiche nei giovani. Nel vasto panorama, anche l’incontro con lo scrittore Riccardo Gazzaniga e la mostra degli elaborati realizzati dai bambini delle classi quarte elementari di Limana, durante i laboratori di poesia “Giochi-Di-Versi” andati in scena nel mese di marzo con l’educatrice Federica De Col. In programma anche la consueta giornata dedicata al Progetto nazionale “Nati per Leggere”, sabato 2 aprile, con consegna del libro-dono ai nuovi nati nel corso del 2021 nel Comune di Limana.

Il primo appuntamento di Fantalibrando è questo pomeriggio (30 marzo) alle 17.15. In biblioteca civica ci sarà “La terra… Che fortuna!”, letture per bambini dai 3 ai 5 anni. La rassegna si chiuderà il 9 aprile con uno spttacolo per famiglie.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto