Fabbrica in festa nel ricordo di Del Vecchio. In 15mila per il Luxottica Family Day

Fabbrica in festa nel ricordo di Del Vecchio. In 15mila per il Luxottica Family Day

Un tendone da circo. Una ruota panoramica. Giostre, balocchi, divertimento per i più piccoli. E per i più grandi un tour tra i reparti di produzione, come fosse una visita in una galleria d’arte.

Luxottica ha riaperto ieri al Family Day. A distanza di sette anni dall’ultima volta, quando aveva fatto un passaggio anche Leonardo Del Vecchio, l’apertura straordinaria dell’azienda di Agordo al grande pubblico è diventata un vero e proprio tutto esaurito. Sono state 15mila le persone che ieri (sabato 22) hanno visitato Luxottica. Code lunghe fin dal mattino, per entrare in quello che è diventato il “tempio dell’occhiale”. Un’area espositiva di 50mila metri quadrati tra lo stabilimento, e il PalaLuxottica; più il parcheggio, allestito come un luna park.

I visitatori hanno avuto la possibilità di visitare alcuni dei reparti dove nascono le collezioni di occhiali più famose del mondo. E non sono mancati i vertici di Essilor-Luxottica, a partire dall’amministratore delegato Francesco Milleri, e dal presidente onorario Luigi Francavilla. 

La prossima occasione per visitare Luxottica sarà a breve: l’ha detto Francavilla, la sede di Sedico aprirà al suo Family Day.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto