Lazza, Elodie. E spunta anche Can Yaman. Impazza il toto-vip per la cena Luxottica

Lazza, Elodie. E spunta anche Can Yaman. Impazza il toto-vip per la cena Luxottica

Come al solito è tutto top secret. Ma la cena di Luxottica qualche rumor lo lascia sempre passare. A volte sono voci, altre indizi. In ogni caso, i nomi che circolano sono importanti. Ed è già partito il toto-vip.

L’evento natalizio di Agordo quest’anno torna dopo qualche Natale di assenza causa Covid e restrizioni varie. La data cerchiata in rosso sul calendario è il 22 dicembre, proprio prima delle ferie natalizie. Il PalaLuxottica si sta preparando, esattamente come i lavoratori che si sono iscritti per la cena. E le chat stanno bollendo sulle ipotesi del grande ospite, che come ogni anno caratterizza la festa. Ci sono stati cantanti del calibro di Robbie Williams, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Biagio Antonacci, J-Ax, Fedez, Fabio Rovazzi e molti altri. E quest’anno?

Si parla di Lazza, rivelazione all’ultimo Sanremo con il brano “Cenere”. Ma c’è anche il nome di Elodie (in foto). E a sorpresa è spuntata una voce su Can Yaman, l’attore turco apprezzatissimo dal pubblico femminile.

L’unica certezza è che si saprà il 22 sera chi c’è e chi invece rimane solo un rumor. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto