Esce di strada e finisce ruote all’aria: incidente alla Secca

Esce di strada e finisce ruote all’aria: incidente alla Secca

Incidente da action movie. Un’auto esce di strada e si cappotta. Tettuccio a contatto con la terra della cunetta e ruote sottosopra.

È successo attorno alle 20, alla Secca di Ponte nelle Alpi. Una vettura grigia ha finito la sua corsa tra la siepe e la cunetta a bordo strada. Capottata. L’incidente è avvenuto in maniera autonoma, senza scontri o collisioni con altre automobili. Il conducente è stato estratto dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, che hanno forzato le lamiere dell’auto; poi è stato trasportato in pronto soccorso all’ospedale di Belluno. Il ferito, un ragazzo albanese di vent’anni residente a Belluno, non è in pericolo di vita; se la caverà con una brutta frattura scomposta al braccio sinistro.

Sul posto sono intervenuti prontamente anche i carabinieri dell’Alpago. Al momento non è possibile stabilire esattamente la dinamica dell’incidente.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su