Frontale ad Auronzo. Due auto coinvolte e tre feriti

Frontale ad Auronzo. Due auto coinvolte e tre feriti

Difficile capire la dinamica delle manovre. Un’auto proveniva dalla Provinciale 352 del Passo di Sant’Antonio, l’altra procedeva dritta in direzione Villagrande. Fatto sta che si sono scontrate.

Incidente questa sera ad Auronzo di Cadore. Proprio davanti alla chiesa di Villapiccola, dove c’è il bivio per il passo. Uno scontro frontale che ha coinvolto due auto, un’Audi rossa e un’Audi bianca. Tre i feriti: i due conducenti (un quarantenne di Domegge e un 63enne di Auronzo) sono stati portati all’ospedale di Pieve per gli accertamenti del caso. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vigo per i rilievi. Ai vigili del fuoco il compito di mettere in sicurezza la carreggiata, resa viscida dall’olio fuoriuscito dalle vetture schiantate. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su