Enrico Ruggeri in concerto nell’anfiteatro naturale di Malga Campet

Enrico Ruggeri in concerto nell’anfiteatro naturale di Malga Campet

“Dolomiti Arena”, si riparte. Per il secondo anno consecutivo, il festival propone l’abbinamento vincente tra un luogo incantevole come il Monte Avena e la grande musica. 

Ora tocca a Enrico Ruggeri: il cantautore, alle ore 17 di sabato 16, si esibirà nell’anfiteatro naturale di Malga Campet ai piedi delle Vette Feltrine. Il vero prezzo da pagare per partecipare al concerto è la voglia di esserci, affrontando la montagna e la natura con atteggiamento rispettoso. Per raggiungere il luogo dell’evento si deve camminare (circa 30, 40 minuti) questo per sensibilizzare le persone nei confronti di un habitat delicato, attraverso lo sposalizio con la musica.

Al termine del concerto è previsto un aperitivo in quota a base di prodotti tipici con accompagnamento musicale, che permetterà ai partecipanti di godere dello splendido panorama e dei suoi frutti fino a sera. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
No data was found
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto