È nata la Pro loco di Alleghe, venerdì il debutto ufficiale

È nata la Pro loco di Alleghe, venerdì il debutto ufficiale

Novità in Agordino: è nata la nuova Pro loco di Alleghe. Peraltro con una denominazione che va oltre l’indicazione geografica e punta dritto al turismo: “Cuore delle Dolomiti”.

«L’idea, nata intorno a un tavolo tra un gruppo di giovani amici, finalmente si sta concretizzando con la nascita formale della nostra associazione in riva al lago» spiegano i giovani fondatori. «A guidarci sono l’amore per il nostro territorio e la voglia di dare una nuova luce al nostro paese, prima di tutto per la nostra comunità. Queste idee condivise ci hanno dato la spinta per creare un gruppo unito e quindi una nuova Pro loco, giovane e propositiva, pronta a dare il proprio contributo ad Alleghe».

Il primo appuntamento è per venerdì (19 maggio) alle 20 nella sala Antonio Stoppani di Alleghe, dove ci sarà la presentazione ufficiale, con la possibilità di tesserarsi e di appoggiare questo nuovo progetto. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto