Due incontri in Alpago: «Ecco come si applica l’imposta di soggiorno»

Due incontri in Alpago: «Ecco come si applica l’imposta di soggiorno»

L’Unione montana Alpago, in collaborazione con i comuni di Alpago, Tambre e Chies, organizza due incontri alternativi per illustrare agli esercenti le modalità applicative dell’imposta di soggiorno. La data da segnare sul calendario è quella di giovedì 21, quando gli imprenditori del settore ricettivo potranno scegliere se recarsi a Tambre alle ore 10 (Centro sociale), o a Farra alle ore 15 (in sala parrocchiale). È richiesta la registrazione attraverso gli spazi riservati sui siti dell’Unione montana e dei tre comuni. Si ricorda l’obbligo di esibire il Green pass “rafforzato”.

«L’imposta di soggiorno è un’importante novità dal punto di vista turistico – afferma il sindaco di Alpago, Alberto Peterle -. Inizialmente, potrebbe generare qualche difficoltà per gli esercenti, ma diventerà una risorsa fondamentale per investire in modo continuo e strutturale nel turismo. Chiediamo questo sforzo agli operatori per il bene di tutto il territorio». 

Per chi non riuscisse a essere presente a nessuno dei due incontri, è attivo il numero 0437-454358, interno 3.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto