Dove va il volontariato? Online il questionario del Csv per il Terzo settore

Dove va il volontariato? Online il questionario del Csv per il Terzo settore

Il Csv Belluno Treviso sta attivamente collaborando a un progetto dell’associazione Volontarinsieme di Treviso intitolato “Stop motion – Fotografie in movimento”, finanziato dalla Regione del Veneto. L’obiettivo? Mappare il volontariato per conoscerne la natura, le attività e i bisogni alla luce della riforma del Terzo settore e in seguito ai cambiamenti legati alla pandemia. 

Insomma, uno sguardo rivolto agli enti di volontariato per cogliere le nuove esigenze legate al permanere del difficile contesto di crisi. «La partecipazione sarà fondamentale – fa sapere il Csv di Belluno Treviso -, e darà un grande contributo poiché permetterà di conoscere le reali necessità del tessuto sociale del territorio bellunese».

Il questionario è già online e compilabile entro il 31 gennaio (a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe3hWCwKIA852yRngsAKEHFQ4WY_X11gFuhV9MtPk4E4zw9iw/viewform).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto