“Dona 1 Sorriso” si rimette in moto: la solidarietà è on the road

“Dona 1 Sorriso” si rimette in moto: la solidarietà è on the road

La solidarietà, anche quest’anno, è “on the road”. E si mette in marcia. 

Sì, anche nell’edizione numero 17, “Dona 1 Sorriso” tende la mano a chi ha bisogno. E lo fa in maniera concreta, pur nel rispetto delle misure anti-contagio. In questo senso, non si terrà nemmeno stavolta la festa arricchita dal torneo di calcetto a Pian dei Castaldi. 

Ma l’associazione sarà ugualmente presente sul territorio grazie ai suoi stand, nei quali verranno messe in vendita le ormai celebri magliette. In più si potranno acquistare i biglietti della lotteria: in palio, come di consueto, le divise dei campioni. 

Il tour partirà sabato 3 luglio, quando “Dona 1 Sorriso” pianterà le tende a Bolago (zona bar), Cavarzano (zona Blu Bar) e in piazza ad Agordo. Si prosegue sabato 10 ancora con Bolago, piazza dei Martiri a Belluno e la piazza di Sedico, mentre l’ultima tappa è in calendario sabato 17 tra Bolago, la piazza di Sospirolo e il piazzale del Famila, a Ponte nelle Alpi. L’orario vale per tutti e tre gli appuntamenti: dalle 8 del mattino alle 13. 

Per quanto riguarda il ricavato, le risorse saranno interamente donate a Giuseppe (5 anni) ed Emili (7 anni). E sfoceranno in un progetto di musicoterapia e discipline integrate per bambini con disabilità, oltre che in contributo per il Centro estivo rivolto ai bambini con disturbo del neurosviluppo e per le associazioni locali attive nel sociale. 

Ma non è finita qui, perché il 17 luglio avverrà l’estrazione dei biglietti della lotteria (ore 19, a Pian dei Castaldi). E venerdì 30 (sempre alle 19 e sempre a Pian dei Castaldi) è in programma la consegna delle donazioni. 

Ricordiamo che è possibile donare anche attraverso l’Iban IT04Y 08140 61311 000013047276. E che sono attivi i profili Facebook e Instagram di “Dona 1 Sorriso”, così come il sito www.piandeicastaldi.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto