D’Incà: «Con Conte nuovo passo avanti per M5S»

D’Incà: «Con Conte nuovo passo avanti per M5S»

«È stato un giorno importante, lo abbiamo fatto in diretta streaming così tutti hanno potuto ascoltare l’intervento di Giuseppe Conte, che si presenta finalmente come leader del Movimento 5 Stelle. Movimento che si vuole rinnovare, vuole avere un nuovo rilancio, una maturità per affrontare le sfide del futuro con Giuseppe Conte, che è stato una grande guida per il nostro Paese in un momento di grandissima crisi e che oggi vuole aiutare il M5s a fare un passo in avanti ancora una volta». Così Federico D’Incà, ministro per i Rapporti con il Parlamento, a Radio24, dopo l’intervento di ieri sera dell’ex premier in diretta streaming, all’assemblea degli eletti

Sul tema del doppio mandato, «Se non l’ha citato Giuseppe Conte non devo farlo io – dice il ministro bellunese -, che sono al secondo mandato. La prospettiva di ieri sera era di parlare di temi e pensare al futuro del nostro Paese. Sui mandati ragioneremo con calma e rispetteremo le decisioni. Al centro dell’attenzione ora c’è la situazione in Italia a causa del coronavirus e il Recovery plan» ha concluso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto