«Dimissioni improvvise»: Cesiomaggiore resta senza medico di base

«Dimissioni improvvise»: Cesiomaggiore resta senza medico di base

Basilio Mansueto cessa l’incarico di Medico di Medicina Generale a Cesiomaggiore.

Da domani (lunedì 13 febbraio), e fino all’individuazione di una nuova figura, l’assistenza sanitaria di base (ripetizione ricette, visite mediche, certificati di malattia) sarà erogata temporaneamente, 

su appuntamento contattando i seguenti numeri telefonici: 0439 883734 o 0439 883794 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 nella sede della Guardia Medica di Feltre). 

«Dopo le dimissioni improvvise del medico – si legge in una nota – l’Ulss sta cercando una soluzione per riattivare quanto prima l’ambulatorio di Cesiomaggiore: a tale proposito, sono già in corso dei contatti un professionista disponibile ad assumere l’incarico. Anche l’amministrazione comunale sta seguendo con attenzione la questione e ha assicurato collaborazione e supporto all’Azienda. Consapevoli del momentaneo disagio, assicuriamo agli assistiti del dottor Mansueto la temporaneità della situazione e confidano in una rapida soluzione attenta ai bisogni dei cittadini».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto