Delegazione dell’Alpago in visita al Parlamento europeo di Bruxelles

Delegazione dell’Alpago in visita al Parlamento europeo di Bruxelles

Il Comune di Alpago si fa promotore di un’ulteriore iniziativa in ambito europeo. Sì, perché i consiglieri Elisabetta Bortoluzzi e Roberto Dal Paos, con l’Europarlamentare Gianantonio Da Re e il supporto dell’Ufficio Europe Direct Montagna Veneta e la Consulta Giovani Alpago, si sono attivati per organizzare una visita guidata al Parlamento Europeo di Bruxelles. 

Visita che si terrà il 22 giugno e prevede una sessione informativa sul ruolo e sui poteri dell’Istituzione, oltre alla visita di un’ora alla tribuna dell’emiciclo per assistere alle più importanti discussioni e votazioni europee. 

Il soggiorno nella capitale Belga dal 21 al 23 giugno prevederà inoltre la visita alla città di Bruxelles e al “Parlamentarium”. Soddisfatto il sindaco Alberto Peterle: «La possibilità di visitare il Parlamento Europeo rappresenta una grande occasione per conoscere il funzionamento di questa importante Istituzione, sede per eccellenza del dibattito politico». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto