Dal libro al teatro, “Come si fanno le cose” sul palcoscenico di Santo Stefano

Dal libro al teatro, “Come si fanno le cose” sul palcoscenico di Santo Stefano

È un libro di successo di un grande bellunese. E adesso diventa anche spettacolo teatrale. Domenica prossima (19 novembre) alle 17 il cinema Piave di Santo Stefano di Cadore metterà in scena “Come si fanno le cose”. Una piece tratta dall’omonimo romanzo di Antonio G. Bortoluzzi e quinto appuntamento della rassegna “Autunno a teatro in Comelico”.

Marco De Martin Modolado e Luigi Budel, per l’etichetta MdM Production, con la regia di Cristina Gianni, porteranno sul palco la vicenda tutta bellunese, ambientata in una fabbrica sfiancata dalla crisi, sulle sponde del Piave. Due lavoratori, Valentino e Massimo, sono stufi della loro vita di operai e vorrebbero aprire un agriturismo in Cansiglio. Già, ma come fare con i soldi? La soluzione ci sarebbe, quando accanto alla fabbrica dove lavorano, apre una ditta orafa. I due progettano una rapina, ma a un certo punto un evento mette in discussione le loro idee e le loro scelte. 

L’ingresso costa 10 euro; ridotto (under 14) 6 euro, biglietti acquistabili in prevendita online oppure all’ingresso prima dell’evento. Per l’acquisto online e per tutte le info visitare il sito www.icomelianti.it oppure rivolgersi al 347 1451453 o info@icomelianti.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto