Dal burraco all’inglese: una primavera ricca di corsi nelle “Stanze” della Pro loco

Dal burraco all’inglese: una primavera ricca di corsi nelle “Stanze” della Pro loco

Per giovani e non. Per donne e bambini, ma anche per adulti. Insomma, per tutti. Le proposte della Pro loco Pieve Castionese sono in grado di accontentare tutti. 

Nei prossimi giorni infatti ripartiranno i corsi alle “Stanze”, la struttura sistemata dai volontari della Pro loco nei locali seminterrati della scuola media di Castion. Tre sono i percorsi già in calendario, altri verranno aggiunti prossimamente, per un panorama vasto.

Si comincia con un corso di burraco, il celebre gioco da fare in compagnia con le carte da poker. Quattro incontri, sempre al venerdì sera (alle 20.25) a partire dal 3 febbraio.

Altri quattro incontri saranno riservati al corso di uncinetto, in programma per tutto il mese di marzo, di venerdì dalle 18 alle 19. E poi c’è il corso di inglese base per principianti, per provare a muovere i primi passi nella lingua di Buckingham Palace. Le lezioni con una insegnante madrelingua cominceranno il 12 aprile: sei appuntamenti di mercoledì dalle 18 alle 19, fino a fine maggio. 

Per informazioni, basta mandare una mail a info@prolocopievecastionese.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto