Dagli impianti sportivi all’illuminazione: serie di finanziamenti dalla Regione

Dagli impianti sportivi all’illuminazione: serie di finanziamenti dalla Regione

Su proposta della vice presidente Elisa De Berti, la giunta regionale ha dato il via libera al contributo per finanziare una serie di interventi in provincia di Belluno. 

In particolare a Canale d’Agordo, dove verrà rinnovato il campo di calcio con gli spogliatoi per 136.620 euro, mentre in comune di Auronzo si procederà a realizzare l’impianto di pubblica illuminazione in via Pospizza (49mila euro). A Feltre, invece, spazio all’ampliamento della palestra legata alla scuola secondaria “Rocca” (48.760 euro) e ad Arsiè si provvederà all’efficientamento energetico e alla messa in sicurezza degli impianti sportivi (primo stralcio: 38.400 euro), mentre a Pedavena sarà ristrutturata e potenziata la rete di pubblica illuminazione delle vie Remuglia e Zanella (20.950 euro). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto