Da zero mesi a 3 anni: porte aperte al nido comunale “Piccolo girasole”

Da zero mesi a 3 anni: porte aperte al nido comunale “Piccolo girasole”

Superata la fase emergenziale degli scorsi anni, lo staff del nido comunale di Belluno “Piccolo Girasole” ripropone l’iniziativa “Porte aperte”, aprendo la struttura a chi desiderasse conoscere da vicino l’offerta educativa disponibile, per valutare l’iscrizione dei bambini a partire da 0 mesi a 3 anni.

L’appuntamento è per venerdì 10, dalle 17.15 alle 18.30: le educatrici accoglieranno le famiglie dei nuovi bambini iscritti e tutti i visitatori interessati.

Nel sito Internet del Comune di Belluno,all’indirizzo www.comune.belluno.it, menu in alto “Vivere”, “Istituti scolastici e asili”, “Asili nido”, è possibile trovare alcune informazioni di base che potranno poi essere “toccate con mano” in occasione delle giornate di “porte aperte”.

L’asilo nido comunale “Piccolo girasole” si trova in via Mondin 106; telefono 0437 33755

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto