Sagra dei Per salvavita: consegnato il primo dei tre defibrillatori a servizio della comunità

Sagra dei Per salvavita: consegnato il primo dei tre defibrillatori a servizio della comunità

Dalla sagra al salvavita. Tre defibrillatori nuovi di zecca per il territorio di Sedico. Sono quelli acquistati dall’associazione Festeggiamenti Bribano con i soldi della Sagra dei Per 2019 (forse l’ultima edizione della grande festa estiva, una delle sagre più attese e rinomate dell’intera provincia, che potrebbe non replicare nel 2020).

Una delegazione del consiglio dell’associazione ha già consegnato all’amministrazione comunale il primo dei tre dispositivi automatici salvavita. L’iniziativa era stata annunciata dal presidente uscente Samuele Capraro durante il consueto ritrovo in piazza per la visita di San Nicolò e per l’accensione delle luci di Natale a Bribano. Il defibrillatore, per volontà dell’associazione e in accordo con l’amministrazione, verrà installato presso la casetta al parco. Gli altri due dispositivi, invece, saranno presto consegnati alla scuola per l’infanzia di Bribano e alla comunità “Movimento Fraternità” di Landris.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto